T O P I C R E V I E W |
Solenor |
Posted - 14 May 2006 : 22:58:40 Questo topic è riservato a tutti i Gams che volessero con qualche idea a rendere più grandi le nostre legioni. Mi auguro di vedervi numerosi.
La fedeltà è più forte del fuoco
Solenor Comandante dei Guerrieri Gams e Gran Maestro Arciere |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gerrok |
Posted - 23 Apr 2007 : 06:42:57 sicura amazzone? io penso di no
Una Voce un po' scribana |
Ayla |
Posted - 22 Apr 2007 : 22:57:58 Sole, io direi invece che sono i postum o comunque il chiaro effetto delle erbette...-.-
altro che alter-ego!!! tsk!!
:P
Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto |
Solenor |
Posted - 22 Apr 2007 : 22:52:49 Liord chi è il colpevole? hihihi
Gerrok |
Posted - 21 Apr 2007 : 23:26:04 qualcuno che abita con Liord chiaramente eh eheheh eh - una voce beffarda() nella notte risponde al comandante gams.
una Voce Beffarda |
Solenor |
Posted - 21 Apr 2007 : 23:07:45 \...e chi sarebbe la persona in questione?
Liord |
Posted - 21 Apr 2007 : 02:11:27 \...scusate ma avevo lasciato il cimputer acceso e su arcano e una persona ha pensato bene di lasciare un ricordino...è stata punita a dovere...eheheh...scusate tutti...
Liord deMorgan per informazioni rivolgersi al palazzo di Nistra... |
Soronto |
Posted - 21 Apr 2007 : 00:36:01 mi sa che hai ragione Solenor, ma noi, creature della notte siam così, un pò bizzarre!
Soronto l'artista |
Solenor |
Posted - 20 Apr 2007 : 23:06:12 Mi sa che il sonno vi gioca brutti scherzi.
Soronto |
Posted - 20 Apr 2007 : 03:15:26 e chi sarebbe adesso questo lui che ti spacca
Soronto l'artista |
Liord |
Posted - 20 Apr 2007 : 03:13:08 scccccccccccccccc io non sono Liord...sono la sua alter ego...quindi sparisco...prima che lui si accorge di me e mi spacca...ciao
Liorda |
Soronto |
Posted - 20 Apr 2007 : 03:11:25 bizzarra direi come proposta, soprattutto formulata a quest'ora della notte. che ci fai ancora in giro a quest'ora messer Liord anche tu soffri d'insonnia
Soronto, artista di Kanveska. |
Liord |
Posted - 20 Apr 2007 : 03:03:19 io proporreri di fare un corso sull'acchiappamento olimpionico delle farfalle...che ne dite??
Liord |
Ayla |
Posted - 24 Nov 2006 : 22:54:51 mmm.... se Steve non si spiccia qua la concorrenza lo supera.... ghghgh i funghetti vs le erbette!! ihihihih chi vincerà? mah...
Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto |
Canna |
Posted - 24 Nov 2006 : 07:11:48 non per forza , pero potremmo creare una speciedi catena di montaggio Gams per la creazione di questi intrugli magici di piante!la magia sta nel rendere rilassati e indurre alla fantasia e al pensiero cosi facendo potremmo vendere i sigari a tutti gli hammers eheheh o magari io potrei essere l' esperto di piant che seleziona le migliori per determinati scopi e avvio una piccola produzione personale per pochi conoscenti ... non so e un idea che mi sta venendo ora ( forse e troppo presto per pensare ) comunque non e del tutto ridicola dai...
Canna fiero Gams |
Solenor |
Posted - 23 Nov 2006 : 22:49:40 Vuoi dire che devo mettermi a fumare?non ho mai fumato in vita mia dovrei incominciare adesso dopo vecchio ?solo perchè sono il comandante dei Gams eheh