La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Centro Accoglienza
 Posto di ristoro
 Uniformi e armamento

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Abel Wakaam Posted - 30 Jan 2004 : 10:07:38
E' stata effettuata un'importante implementazione nella nuova versione di Arcano. Il passaggio da sito statico a dinamico ci ha permesso di creare nuove possibilità interattive per tutti gli Hammers e la personalizzazione dei PG è giunta ad una svolta decisiva.

Da oggi è possibile "vestire" il proprio personaggio in modo diversificato rispetto agli altri, scegliendo tra i Template disponibili nel Profilo.

Per ora è importante effettuare una scelta dal vostro Profilo altrimenti vi ritroverete col vestito dei Viandanti.

Come funziona?

E' semplice, si clicca "Cambio Template". A questo punto si clicca su una delle icone per provare come ci sta il nuovo vestito, ed una volta deciso il colore e la dotazione, basta selezionare il codice corrispondente e premere la barra per caricare la scelta nel Profilo.

Da quell'istante il vostro PG apparirà in quel modo da qualunque pagina verrà richiamato.

Per ogni dubbio o commento scrivete qui il vostro pensiero in merito.

Abel Wakaam
Il Custode dell'Arcano
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Kloda Posted - 09 Jun 2005 : 17:19:29
A questo proposito, vorrei farti notare che alcune Froll se le sono cambiate da sole senza il permesso; ho lasciato passare, ma se pensate che sia meglio, vi prego di risistemarle.

Kloda
Vicecomandante Amazzoni Froll
Kristal Posted - 03 Jun 2005 : 08:56:29
Per tutti gli Hammers:
I Comandanti hanno scelto il template (scudo) e l'arma per i propri gruppi, perciò alla creazione del profilo ognuno avrà in dotazione quelli.
E' consigliabile NON cambiare il template per conservare l'omogeneità del gruppo, a meno che il vostro Comandante non vi dia il permesso.
L'arma, invece, di solito si può cambiare.
Grazie :-)

Madras Kristal
Abel Wakaam Posted - 15 Mar 2004 : 18:06:46
In basso, sotto la fila di uniformi, c'è un selettore che riposta il codice delle uniformi della pagina. Basta selezionare il codice corrispondente e premere <carica template nel profilo>.

Abel Wakaam
Il Custode dell'Arcano
El_Grizzly Posted - 15 Mar 2004 : 17:57:02
quote:
Originally posted by Abel Wakaam

E' stata effettuata un'importante implementazione nella nuova versione di Arcano. Il passaggio da sito statico a dinamico ci ha permesso di creare nuove possibilità interattive per tutti gli Hammers e la personalizzazione dei PG è giunta ad una svolta decisiva.

Da oggi è possibile "vestire" il proprio personaggio in modo diversificato rispetto agli altri, scegliendo tra i Template disponibili nel Profilo.

Per ora è importante effettuare una scelta dal vostro Profilo altrimenti vi ritroverete col vestito dei Viandanti.

Come funziona?

E' semplice, si clicca "Cambio Template". A questo punto si clicca su una delle icone per provare come ci sta il nuovo vestito, ed una volta deciso il colore e la dotazione, basta selezionare il codice corrispondente e premere la barra per caricare la scelta nel Profilo.

Da quell'istante il vostro PG apparirà in quel modo da qualunque pagina verrà richiamato.

Per ogni dubbio o commento scrivete qui il vostro pensiero in merito.

Abel Wakaam
Il Custode dell'Arcano

Mio grande Custode... ho provato a comprare una armatura... ma purtroppo non ci riesco... potresti dirmi passo passo come mi devo muovere?
te ne sarei molto grato...
grazie
Abel Wakaam Posted - 14 Mar 2004 : 20:49:25
Le uniformi vanno acquistate selezionando l'apposito codice scritto sotto. Quelle della prima pagina sono in vece gratuite.

Abel Wakaam
Il Custode dell'Arcano
El_Grizzly Posted - 14 Mar 2004 : 14:37:21
Aikydo Custode... ho letto quanto hai detto sul cambiare le uniformi... se metto una uniforme di ordinaza vedo che lo scudo diventa con lo stemma degli Ardes... ma se esco dal cambio Template on ho più quella uniforme, ma il solito scudo con il lupo sopra... come mai?
Abel Wakaam Posted - 01 Mar 2004 : 22:51:47
Le nuove armi portate da Max sono state aggiunte nell'armeria e finalmente sono disponibili anche gli archi di Anthraxite.

Abel Wakaam
Il Custode dell'Arcano
Diamante Posted - 28 Feb 2004 : 14:10:45
quote:
Originally posted by Luna

Caro custode....sono state distribuite armi e uniformi uguali a tutte le amazzoni Roka.... L'unico problema e che prima che fosse proposta questa idee ho comprato un arma... E' possibile riaverla?
grazie x l'attenzione...
Luna amazzone Roka...

luna nel comando delle amazzoni roka (ad aktual) ho spiegato che se qualcuna poi voleva l'arma differente lo dicesse a me
mandami una missiva

Diamante Madras di Aktual
Comandante delle Truppe Imperiali Roka
Abel Wakaam Posted - 26 Feb 2004 : 23:06:35
No, ciò che è stato comprato prima sarebbe andato perso come spiegato ai vostri Comandanti.

Abel Wakaam
Il Custode dell'Arcano
Luna Posted - 26 Feb 2004 : 22:42:41
Caro custode....sono state distribuite armi e uniformi uguali a tutte le amazzoni Roka.... L'unico problema e che prima che fosse proposta questa idee ho comprato un arma... E' possibile riaverla?
grazie x l'attenzione...
Luna amazzone Roka...

La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03