T O P I C R E V I E W |
Abel Wakaam |
Posted - 31 Dec 2003 : 16:29:35 Nella lista degli Hammers è stato inserito un modulo di ricerca per permettere di trovare facilmente ogni Hammer di cui si conosca il nome.
Abel Wakaam Il Custode dell'Arcano |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Valakias |
Posted - 12 Nov 2005 : 16:51:34 Che fortuna, io Drem weaver lo so usare!
Valakias, Vicecomandante dei Guerrieri di Caliur |
Abel Wakaam |
Posted - 20 Jan 2004 : 22:57:39 Il sistema di ricerca Hammers è terminato. Sia dalla mappa che dalla Lista Hammers si possono effettuare ricerche di ogni genere e con dei semplici menù a tendina si richiamano sia i Gruppi di Arcano che gli abitanti delle Kioskas in ordine di valore (anche se = a zero). Col nuovo database non abbiamo più problemi di Missive e i corrieri non corrono il rischio di bloccarsi per strada a causa del peso della posta. E' buona cosa comunque cancellare i vecchi messaggi di scarsaimportanza. Ad ogni invio di missive si può vedere quante ce ne sono in giacenza. Il limite critico è ipotizzabile sopra alle 5mila unità.
Abel Wakaam |
Posted - 20 Jan 2004 : 22:53:13 Proprio in queste ore sta nascendo ad Aktual il Giardino Botanico e altre Portali si affiancheranno a quello di Krymenia dove si incontrano Maghi e Streghe o in quello di Launam per Mercanti e Artisti. Per gestire questi Portali occorre saper usare DreamWeaver ed una volta approvato il progetto, vengono forniti tutti gli elementi grafici di base.
Elessarix |
Posted - 20 Jan 2004 : 21:56:21 Aikydo o Sommo Custode di ARCANO... volevo esporVI un piccolo problema e chiederVI se era poi possibile metterne a parte tutti gli HAMMERS...Beh il problema è questo.Durante uno scambio di Topic con il Generale Berserk sulla "apatia" della Kioskas di Nistra rispetto alle altre kioskas avevo proposto questo (riporto il topic):"Voglio solo ke capiate proprio per il fatto ke questa kioskas è diversa dalle altre, potremmo sfruttare meglio questo fattore ke ne so magari per indire una specie competizione su diverse arti della guerra,ma con il solo intento di divertirsi e nel contempo vedere lo stato di addestramento delle nostre forze da guerra.Questo non può ke fare bene al morale (ed al fisico) dei guerrieri di tutto ARCANO e si potrebbe nel contempo proprio per il carattere di sfida che comporta questa competizione,far si che tutti i nostri guerrieri si addestrino sia nell'uso delle armi,sia nelle tecniche e tattiche di combattimento che fisicamente. Spero di incontrare il Vostro pensiero proprio perchè,facendo parte di questa nobile casta di guerrieri ed abitando in questa stupenda kioskas,tengo molto a ke Nistra possa essere "speciale" anche in un modo non proprio "tradizionale"...sono ai Vostri ordini mio generale,lunga vita a Voi...". Alkè il Generale affermava ke l'idea aveva suscitato il suo interesse ma,siccome l'idea era venuta a me,dovevo okkuparmene io... Io potrei anke farlo ma non saprei davvero come iniziare.Mi piacerebbe qualkosa tipo l'antro delle streghe nel quale si può anke interagire,oppure avevo pensato che qualkuna di quelle discipline del torneo potessere servirVI per i livelli espansivi di Explorer... Comunque avrei seriamente bisogno di consigli da parte Vostra almeno per dare vita alla mia idea come lo stiamo facendo (essendo anche stato nominato Custode Arboreo) del Parco Botanico che sta nascendo nella Kioskas di Aktual... Preciso che davvero ci credo in ARCANO e sono solo un fedele sovrano nonkè Guerriero Ardes al servizio della nostra amata Imperatrice Nimira per cui anche se non andrà in porto questa mia idea almeno saprò di averle provate tutte... Vostro devoto servitore o Sommo Custode di ARCANO e ke gli Dei siano sempre a Voi vicini...
Elessarix Guerriero Ardes |
Abel Wakaam |
Posted - 19 Jan 2004 : 22:47:02 Dalla Mappa di Arcano è possibile ricercare gli Hammers divisi per Kioskas e per Gruppo di Appartenenza, naturalmente oltre che per nome. Dall'Anagrafe spno disponibili tutti i numeri di Arcano.
Eve |
Posted - 02 Jan 2004 : 17:08:14 che bello!!! grande questa cosa, è utilissima!!! grazie mille Capo ^_^ e AUGURI anche a te!!!
Eve Amazzone Imperiale Froll |