Armamento
Parametri vitali
Valore
Energia
Coraggio
Forza
Abilità
Kethry Invia una Missiva a Kethry Kioskas Kolise
 
 

Kethry, Comandante delle Amazzoni di Mokada.
Sono figlia del peccato, figlia della vergogna!
Mio padre era un ribelle, uno dei più agguerriti contro la legge che esclude quasi totalmente gli uomini dalla vita sociale e politica.
Mia madre, invece, fu una delle Comandanti Amazzoni più abili su cui l'Imperatrice, e il pianeta stesso potesse contare.
Un giorno, però, i due s'incontrarono, vittima di una imboscata; mia madre fu imprigionata e fu durante quel periodo che, contravvenendo ad ogni regola, i miei genitori s'innamorarono e decisero di passare tutta la vita insieme.
Figlia maledetta, fui costretta a trascorrere la mia prima infanzia nella paura, da un nascondiglio all'altro e con la morte sempre alle calcagna. Una volta rimasta orfana, e affidata alle cure di un'amica fidata dei miei genitori, dovetti cambiare il nome che mi diedero alla nascita, Ashara, e mentire sul mio passato per non essere uccisa.
Seguendo il richiamo del mio sangue, diventai guerriera, una delle migliori, almeno credo!
Il passato è il passato, non voglio continuare la crociata per cui mia madre e mio padre hanno dato la vita, ma non voglio neppure che altri figli del peccato, come me, siano costretti a soffrire, io combatterò per il futuro, un futuro che spero sia migliore del presente!!!