Armamento
Parametri vitali
Valore
Energia
Coraggio
Forza
Abilità
Hatshepsut Invia una Missiva a Hatshepsut Kioskas Klivia
 
 

Hatshepsut, Comandante delle Amazzoni di Zaira.
Sono arrivata su Arcano con due missioni da compiere, una è quella di consegnare all'imperatrice Nimira uno strano oggetto (all'apparenza è una sfera di cristallo che ha al suo interno una serie di fili quasi invisibili, ha tutta l'aria di un oggetto fragile, ma quando ho cercato di aprirlo si è rivelato molto resistente).
La seconda missione mi è ancora sconosciuta, quindi deduco che sia legata al fatto che mi trovo su Arcano.
Non passo inosservata visto che viaggio insieme al mio fedele splendido cavallo di nome Shirak, siamo compagni da una vita, mi è stato assegnato alla nascita e da allora non ci siamo mai separati.
Sono l'ultima discendente di una stirpe di maghi e streghe, mi è stata insegnata la nobile arte col preciso scopo di portare benefici alle persone meritevoli, sono esperta nell'uso di erbe per pozioni e filtri.
Viaggio con delle borse in cui sono custodite le pergamene che mi aiutano negli incantesimi, le ho avute in dono dal mio maestro che a sua volta le aveva ricevute dal suo, sono anch'esse magiche visto che se vengono prese in mano da chi non è destinato non fanno che raccontare delle storie per bambini.
Ho vissuto finora a stretto contatto con la natura visto che mi devo procurare le erbe per i miei incantesimi.
Benchè mi piaccia la solitudine della foresta, amo la compagnia delle altre persone. Non sono molto brava nell'uso delle armi, ma sto prendendo delle lezioni perchè ho l'impressione che il loro uso sarà necessario per compiere la mia missione.
Le mie conoscenze si estendono ai libri in generale e alle lingue, mi piace lo studio perchè mi permette di applicare al meglio le mie arti magiche.
Fisicamente sono molto bella, ma non ho ancora il fisico delle amazzoni, questo verrà col tempo e con il molto esercizio!
Non so che mi aspetti il prossimo futuro, ma so che farò il possibile per portare a termine le mie missioni. - HATSHEPSUT HA GUADAGNATO IL FREGIO FIDELIS PER AVER RISOLTO IL MISTERO DEL SAXA